News and events

 

Found news: 283 | pagina 12 di 71

 

pagIntBoxTop

Riaprono i bandi per l’assegnazione del marchio Ospitalità Italiana - 01/10/2013

 

Si potranno presentare le domande di partecipazione fino al prossimo 1 ottobre Riaprono i bandi per l’assegnazione del Marchio di qualità “Ospitalità Italiana” La Giunta della Camera di commercio di Parma, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, ha approvato il nuovo bando per l’assegnazione del Marchio di qualità “Ospitalità Italiana” 2014. La nuova edizione, sempre gratuita per le imprese partecipanti, prevede il rilascio del Marchio di qualità “Ospitalità Italiana” a 30 strutture (che siano in possesso dei requisiti previsti dal bando e in regola con il pagamento del diritto annuale camerale) rientranti nelle seguenti categorie turistiche: ristorante (tipico – gourmet – pizzeria: definizioni nella scheda di adesione e nel disciplinare) albergo residenza turistico alberghiera (RTA) agriturismo

pagIntBoxDown
pagIntBoxTop

Al via la nuova edizione Ospitalità Italiana a Lecce - 30/08/2013

 

Le strutture della provincia interessate alla partecipazione al progetto hanno un mese di tempo per inviare la propria candidatura.

pagIntBoxDown
pagIntBoxTop

Cciaa Rieti: Pubblicato bando Ospitalità Italiana - 23/08/2013

 

La Camera di Commercio di Rieti, nell’ambito delle azioni di promozione del settore turistico, in collaborazione con la sua Azienda Speciale e grazie all’apporto tecnico di Isnart, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, ha pubblicato sul sito www.ri.camcom.it nella sezione “Promozione delle imprese” link “Bandi Promozionali” il nuovo bando per l’assegnazione del Marchio Qualità Ospitalità Italiana rivolto ad hotel, RTA (residenze turistico-alberghiere), ristoranti, agriturismi, B&B, campeggi e stabilimenti balneari operanti in provincia di Rieti.

pagIntBoxDown
pagIntBoxTop

Ospitalità Italiana per le strutture operanti nella provincia di Pisa - 19/08/2013

 

E' aperto il bando per l'ottenimento del marchio Ospitalità Italiana per le strutture operanti nella provincia di Pisa. La Camera di Commercio dà l'opportunità a 30 nuovi candidati tra alberghi, RTA, bed&breakfast, agriturismi, campeggi, ristoranti e stabilimenti balneari di aderire all'iniziativa. L’adesione all’iniziativa è completamente volontaria e gratuita.

pagIntBoxDown

 

Pagina « prec. | 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 | 13-24 | succ. »