Eventi e news

 

news trovate: 283 | pagina 17 di 71

 

pagIntBoxTop

Bando di selezione per l'assegnazione del marchio Ospitalita’ Italiana ad Arezzo - 02/03/2012

 

La Camera di Commercio di Arezzo - in considerazione dell'esigenza di proseguire nella riqualificazione e specializzazione del settore ristorativo ed alberghiero della Provincia di Arezzo - promuove, anche per il 2012, il progetto marchio Ospitalità Italiana con la collaborazione dell’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche S.c.p.A., società in house al sistema camerale, specializzata nel settore. A tale proposito l'Ente Camerale indice il bando di selezione per l'assegnazione del Marchio di Qualita’ Ospitalita’ Italiana - aperto dal 6 febbraio 2012 al 2 marzo 2012 - per gli operatori che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti.

pagIntBoxDown
pagIntBoxTop

Marchio Ospitalità italiana: parte l'edizione 2012 a Piacenza - 10/02/2012

 

Dal 9 gennaio 2012 è possibile presentare la domanda per concorrere all'assegnazione del Marchio Ospitalità Italiana 2012. Possono presentare domanda le imprese turistiche che appartengono ai seguenti settori: agriturismi ristorativi agriturismi ricettivi ristoranti alberghi. Le imprese che intendono partecipare all'iniziativa devono compilare la scheda di adesione che corrisponde alla propria categoria e farla arrivare alla Camera di commercio entro il 10 febbraio 2012.

pagIntBoxDown
pagIntBoxTop

Potenza e il marchio Ospitalità Italiana 2012 - 30/01/2012

 

Anche per l'anno 2012 la Camera di Commercio di Potenza propone la certificazione Ospitalità Italiana.

pagIntBoxDown
pagIntBoxTop

Premio "Ospitalità Italiana - Ristoranti Italiani nel Mondo": riconoscimenti per tre ristoranti di Barcellona - 15/12/2011

 

La Camera di Commercio Italiana Barcelona consegnerá il premio ai 3 ristoranti piú votati del Marchio "Ospitalitá Italiana”

pagIntBoxDown

 

Pagina « prec. | 1-12 | 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 | 25-36 | succ. »