logo
Italiano English Deutsch Française

Parte a Livorno la III Edizione del Marchio "Ospitalita' Italiana" - Anno 2012 - 13/07/2011

 

pagIntBoxTop

La Camera di Commercio di Livorno, nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico, ha voluto confermare anche per l’anno 2012 l’interesse per il Marchio Ospitalità Italiana, la certificazione di qualità promossa dalla Camera in collaborazione con le Associazioni di categoria e con Isnart - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche.

L’iniziativa ha lo scopo di promuovere un marchio volontario annuale GRATUITO a garanzia della qualità del servizio a favore delle imprese turistiche operanti nella provincia di Livorno.

La II edizione del Marchio “Ospitalità Italiana - anno 2011 ha portato alla certificazione di 59 strutture operanti nel settore alberghiero, della ristorazione, agrituristico, dei campeggi e degli stabilimenti balneari.
Il bando di partecipazione è diretto all’individuazione di 100 strutture comprese nelle categorie alberghi, ristoranti, agriturismi, campeggi e stabilimenti balneari, così suddivise: massimo 59 strutture alle quali viene riconosciuto il diritto al  rinnovo della certificazione rilasciata nel corso della II edizione “Marchio Ospitalità Italiana - anno 2011”, minimo 41 strutture che inoltrano domanda di prima certificazione.

Le strutture meritevoli, valutate  sulla base del punteggio ottenuto e certificato al termine di un sopralluogo volto a verificare la rispondenza strutturale e dei servizi offerti ai clienti rispetto ai requisiti definiti in appositi disciplinari, saranno premiate nel corso di un’apposita cerimonia e saranno inserite nella Guida Nazionale Isnart nonché nel sito camerale ed in quello Internet www.10q.it usufruendo di tutte le relative azioni promozionali.


Per qualsiasi informazione al riguardo è possibile contattare l’Ufficio Promozione Economica telefonando al numero 0586/231316-227 oppure inviando una e-mail all’indirizzo promozione@li.camcom.it.


pagIntBoxDown

 

[Elenco news] - [Home page]