logo
Italiano English Deutsch Française

Al via la terza edizione del Marchio di qualità per le imprese di Modena - 14/11/2011

 

pagIntBoxTop

La Camera di Commercio di Modena ha aderito per il terzo anno consecutivo al progetto Marchio di Qualità "Ospitalità Italiana" promosso dall'Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (ISNART) che si pone l'obiettivo di promuovere e diffondere, in collaborazione con le Associazioni di categoria e dei consumatori, il disciplinare nazionale "Ospitalità Italiana" creato per la certificazione delle strutture turistiche.

La Camera di Commercio di Modena ha approvato il bando per selezionare, ai fini dell'assegnazione del marchio "Ospitalità Italiana", un totale di 20 nuove strutture, con la seguente suddivisione:

n° 5 alberghi, n° 10 ristoranti e n° 5 agriturismi,

riservandosi in ogni caso la possibilità di ammettere un numero diverso da quello indicato in ogni categoria a seconda delle domande che perverranno, fino alla concorrenza delle 20 strutture.

Le domande di candidatura possono essere presentate alla Camera di Commercio dal 19 ottobre al 14 novembre 2011 compilando l'apposita Scheda di adesione (sezione allegati).
La Scheda di adesione dovrà essere inviata per posta alla Camera di Commercio, Ufficio Promozione, Via Ganaceto n. 134, 41100 Modena. E' consentito anche l'invio tramite fax, al numero 059/208208 e via email all'indirizzo di posta elettronica certificata: cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it .

Per informazioni: Ufficio Promozione Interna 059/208816

pagIntBoxDown

 

[Elenco news] - [Home page]