logo
Italiano English Deutsch Française

Marchio di qualità alle strutture ricettive e ristorative marchigiane - 31/07/2012

 

pagIntBoxTop

La Regione Marche, in attuazione dell'articolo 20 della Legge Regionale n. 9/2006 e a seguito del protocollo d'intesa sottoscritto tra Regione Marche, Unione delle Province delle Marche e Unione delle Camere di Commercio delle Marche, ha pubblicato il Bando per il conferimento ad Alberghi, Residenze Turistico-Alberghiere, Attività Ricettive Rurali (Country House), Campeggi e Ristoranti del Marchio di Qualità "Ospitalità Italiana - Regione Marche", come elemento distintivo e selettivo di qualità dell’offerta dei servizi di ricettività.
 Le domande di ammissione alla selezione vanno redatte sui modelli allegati e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente ai sensi dell'art. 38 del DPR 445/2000.
Le domande vanno spedite entro il 20 luglio 2012 per raccomandata a.r. tramite gli uffici del servizio postale pubblico che assicurino la stampigliatura automatica del giorno e dell'orario di spedizione o via fax o a mano con apposizione del timbro di ricevuta e dell'orario della ricezione. Le domande vanno indirizzate agli uffici delle Camere di Commercio di riferimento.

pagIntBoxDown

 

[Nachrichtenverzeichnis] - [Home page]